Interrotta al traffico la percorribilità al traffico per la competizione ciclistica su strada della A.S.D. Ausonia CSI Pescantina

La competizione, autorizzata dal Comune di Sona e ricadente nell’ambito dei territori comunali di Sona e di Bussolengo riguarderà il percorso descritto tra le ore 14:30 e le 16:40.

Data :

12 settembre 2024

Descrizione

In data 15/09/2024 avrà luogo la competizione ciclistica su strada della A.S.D. AUSONIA CSI PESCANTINA denominata “1° memorial Bruno Ragazzo – 1° G.P. Palazzolo”.

La competizione, autorizzata dal Comune di Sona e ricadente nell’ambito dei territori comunali di Sona e di Bussolengo riguarderà il seguente percorso tra le ore 14:30 e le 16:40:
partenza dal Comune di Sona via IV Novembre, via Prele, via XXV Aprile, via Don Pietro Fattori, via Montepaul, via Gatta, via Sant’Antonio da Padova, via Olmo, via Bragati, loc. Ventretti (Comune di Bussolengo), loc. Prussiana (Comune di Bussolengo), Strada Vicinale Gardesana (Comune di Bussolengo), via Santa Giustina, via Cavecchie ed arrivo in via IV Novembre.

Durante la competizione la percorribilità delle suddette strade sarà interdetta al traffico veicolare e pedonale, con esclusione degli autorizzati alla gara.

NOTA MANIFESTAZIONE DEL 15 09 2024

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?