Urbanizzazione

Novità (11)

Avvisi 12 settembre 2024

Interrotta al traffico la percorribilità al traffico per la competizione ciclistica su strada della A.S.D. Ausonia CSI Pescantina

La competizione, autorizzata dal Comune di Sona e ricadente nell’ambito dei territori comunali di Sona e di Bussolengo riguarderà il percorso descritto tra le ore 14:30 e le 16:40.

Avvisi 5 settembre 2024

Modifica alla circolazione stradale dal 9 settembre all'11 ottobre per esecuzione di opere di scavo, posa pozzetti, sotto-equipaggiamento e posa cavi per la realizzazione della fibra ottica

Predisposta la chiusura parziale al traffico e l'istituzione di un senso unico alternato in alcune vie del territorio comunale di Bussolengo.

Avvisi 29 agosto 2024

Giovedì 19 settembre incontro pubblico di presentazione del progetto migliorativo della cava di sabbia e ghiaia denominata "Ca Nova Tacconi"

Giovedì 19 settembre alle ore 18:30 presso l’Istituto Comprensivo Statale Beni Montresor si terrà la presentazione del progetto migliorativo della cava di ghiaia "Cà Nova Tacconi".

Amministrazione (5)

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente tecnica.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'assetto e governo del territorio e dell'edilizia abitativa.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi in materia di edilizia.

Servizi (3)

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Vai alla Pagina

Procedimento di autorizzazione alla posa di un cartello di passo carrabile

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione del contributo regionale per la rimozione di barriere architettoniche

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?