Tutte le notizie (11)

Avvisi 12 settembre 2024

Interrotta al traffico la percorribilità al traffico per la competizione ciclistica su strada della A.S.D. Ausonia CSI Pescantina

La competizione, autorizzata dal Comune di Sona e ricadente nell’ambito dei territori comunali di Sona e di Bussolengo riguarderà il percorso descritto tra le ore 14:30 e le 16:40.

Avvisi 5 settembre 2024

Modifica alla circolazione stradale dal 9 settembre all'11 ottobre per esecuzione di opere di scavo, posa pozzetti, sotto-equipaggiamento e posa cavi per la realizzazione della fibra ottica

Predisposta la chiusura parziale al traffico e l'istituzione di un senso unico alternato in alcune vie del territorio comunale di Bussolengo.

Avvisi 29 agosto 2024

Giovedì 19 settembre incontro pubblico di presentazione del progetto migliorativo della cava di sabbia e ghiaia denominata "Ca Nova Tacconi"

Giovedì 19 settembre alle ore 18:30 presso l’Istituto Comprensivo Statale Beni Montresor si terrà la presentazione del progetto migliorativo della cava di ghiaia "Cà Nova Tacconi".

Avvisi 27 agosto 2024

Modifica alla circolazione stradale dal 28/08 al 13/09 per lavori di manutenzione di strade a marciapiedi

Predisposta la chiusura parziale al traffico e l'istituzione di un senso unico alternato in Via Caduti sul Lavoro e Via delle Nazioni per lavori di manutenzione.

Avvisi 5 agosto 2024

28 agosto 2024 incontro pubblico presentazione progetto di messa in sicurezza e ripristino ambientale della cava di sabbia e ghiaia denominata "Colombara"

Mercoledì 28 agosto alle 19:30 presso il Teatro parrocchiale di Bussolengo si terrà la presentazione al pubblico del progetto di messa in sicurezza della cava "Colombara" .

Avvisi 16 luglio 2024

Chiusura al traffico del ponte di Settimo dal 29 luglio all'8 agosto

Il comune di Pescantina comunica che a causa di problematiche insorte si rende necessario chiudere al traffico il ponte di Settimo.

Notizie 22 gennaio 2024

Cambio di destinazione urbanistica di aree edificabili in aree non edificabili

Le richieste possono essere inviate entro 60 giorni a partire dal 19 gennaio 2024.

Avvisi 13 luglio 2022

Avviso di deposito del Piano degli Interventi numero 5/A

Adozione del Piano degli Interventi n° 4
Avvisi 5 aprile 2019