Tempo libero

Novità (11)

Notizie 17 settembre 2024

Per la Festa dei Nonni il 2 ottobre alle 15:30 "Voria Cantar... Berto!"

In occasione della Festa dei Nonni 2024 un recital sulla vita di Berto Barbarani tra canzoni popolari veronesi, aneddoti divertenti e le poesie dei suoi Canzonieri.

Notizie 13 settembre 2024

Da venerdì 20 a domenica 22 Settembre in Piazzale Vittorio Veneto la Festa di Fine Estate

Tre serate all’insegna della bella musica e del divertimento organizzate dalla Proloco di Bussolengo in collaborazione con l’associazione Scottish Birati.

Notizie 12 settembre 2024

Il 14 e il 21 settembre gli open days della Scuola Civica Musicale

La scuola, organizzata dal Corpo Bandistico Città di Bussolengo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in apertura del nuovo Anno Accademico propone la sua offerta a tutti gli interessati.

Amministrazione (2)

Il settore si occupa della gestione e monitoraggio dei servizi sociali e scolastici.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.

Servizi (1)

Procedimento di trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa

Vivere il comune (5)

Biblioteca civica

La Biblioteca è un "Servizio Pubblico" gratuito, aperto a tutti i cittadini per promuovere il diritto all’informazione, alla documentazione, alla lettura.

Centrale Idroelettrica di Bussolengo

La Centrale Idroelettrica di Bussolengo è una costruzione di architettura industriale degli anni 1940; sfrutta, attraverso il canale Biffis, il dislivello di 40 mt. delle acque derivate dal fiume Adige, per alimentare tre turbine di media dimensione.

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre la Festa di Fine Estate

L'evento è a cura della Proloco di Bussolengo in collaborazione con l’associazione Scottish Birati.

Altre informazioni (1)

Hot spot WIFI free presenti nel territorio comunale

Rete WIFI free gestita da operatori delle telecomunicazioni in convenzione con l'ente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?