Municipium
Descrizione
Il Comandante del Corpo della Polizia Locale, in merito alla manifestazione denominata “Mostra Intercomunale delle pesche” che si svolgerà sabato 2 agosto, ordina:
- Dalle ore 08:00 del 2 Agosto 2025 alle ore 02:00 del 3 Agosto 2025, sul ponte di collegamento tra Bussolengo e Pescantina (tra L.ge Trento di Bussolengo (VR) e via Ponte di Pescantina (VR), nell’area interessata dalla manifestazione, e comunque fino a termine delle operazioni di smontaggio, si istituiscono temporaneamente i seguenti obblighi e limitazioni:
- Istituzione del divieto di transito e di sosta ai veicoli sul ponte di collegamento tra i comuni di Bussolengo e Pescantina, in entrambi i sensi di marcia (tra L.ge Trento di Bussolengo e via Ponte di Pescantina).
- È fatto obbligo ai veicoli provenienti da L.ge Trento, giunti in corrispondenza del Ponte di collegamento tra Bussolengo e Pescantina, di proseguire diritto direzione di marcia via dei Prati.
- È fatto obbligo per i veicoli provenienti da via dei Prati percorrendo L.ge Trento, giunti in corrispondenza del ponte di collegamento tra Bussolengo e Pescantina. di proseguire diritto direzione di marcia via Citella.
- Istituzione del limite massimo di velocità di 30 Km/h sul L.ge Trento, tratto compreso tra l’intersezione.
In allegato l'ordinanza con tutti i dettagli.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2025, 13:33