Parcheggi

Avvisi 10 settembre 2024

Rettifica - Avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di fornitori per il servizio di pagamento delle soste tramite app smartphone nel comune di Bussolengo

Il Comune di Bussolengo intende affidare l’incarico di affidamento di tale servizio nel territorio di Bussolengo.

L'ufficio si occupa dell'organizzazione del Corpo e dei suoi rapporti con la cittadinanza.

L'area gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Servizi (1)

Ricerca e pagamento delle contravvenzioni, e sanzioni per violazioni del codice della strada tramite il servizio multe online.

Vivere il comune (1)

Biblioteca civica

La Biblioteca è un "Servizio Pubblico" gratuito, aperto a tutti i cittadini per promuovere il diritto all’informazione, alla documentazione, alla lettura.