Notizie 20 agosto 2024

Due laboratori organizzati dalla Scuola Primaria Citella di Bussolengo a settembre

Due le iniziative di settembre della Scuola Primaria Citella di Bussolengo da lunedì 2 a venerdì 6 settembre

Avvisi 9 luglio 2024

Premio eccellenze scolastiche: candidature aperte fino al 31 luglio 2024

Attraverso il bando “Eccellenze scolastiche”, il Comune di Bussolengo premia le eccellenze scolastiche con un contributo economico agli studenti residenti a Bussolengo. Le candidature sono aperte fino al 31 luglio 2024.

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente giuridico-amministrativa ed economico-finanziaria.

Il settore si occupa della gestione e monitoraggio dei servizi sociali e scolastici.

L'ufficio coordina la gestione dell'asilo nido comunale.

Servizi (6)

Aderire al "Fattore Famiglia” per ottenere le tariffe agevolate per il servizio di asilo nido

Adesione al "Fattore Famiglia” per ottenere le tariffe agevolate per il servizio di refezione scolastica

Asilo nido: procedimento di iscrizione al servizio

Documenti (2)

La carta dei servizi è considerata un requisito indispensabile nell’erogazione dei servizi, in quanto regola i rapporti tra servizio e utenza secondo i principi fondamentali espressi nell’art. 3 della costituzione italiana.

Vivere il comune (15)

Asilo Nido "Il Germoglio"

L’Asilo nido comunale “Il Germoglio” è un servizio di interesse pubblico rivolto alla prima infanzia ed ha finalità di assistenza, di socializzazione e di educazione nel quadro di una politica di tutela dei diritti dell’infanzia.

Biblioteca civica

La Biblioteca è un "Servizio Pubblico" gratuito, aperto a tutti i cittadini per promuovere il diritto all’informazione, alla documentazione, alla lettura.

Centrale Idroelettrica di Bussolengo

La Centrale Idroelettrica di Bussolengo è una costruzione di architettura industriale degli anni 1940; sfrutta, attraverso il canale Biffis, il dislivello di 40 mt. delle acque derivate dal fiume Adige, per alimentare tre turbine di media dimensione.

Altre informazioni (1)

Servizi Scolastici online

Dedalo.top è la piattaforma web unica dedicata a tutti i servizi scolastici proposti dall'Amministrazione comunale: asilo nido, mensa, trasporto scolastico e CER