Comunicazione politica

Avvisi 31 luglio 2024

Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per venerdì 2 agosto 2024, ore 18.00

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno venerdì 2 agosto 2024, ore 18.00, in presenza, presso la sala consiliare del Municipio di Piazza 26 Aprile n. 21

Avvisi 26 luglio 2024

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per martedì 30 luglio 2024 alle ore 20.30

Si comunica che è stato convocato il Consiglio comunale per il giorno martedì 30 luglio 2024, in presenza, alle ore 20:30 presso la sala consiliare del Municipio di Piazza 26 Aprile n. 21.

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente giuridico-amministrativa ed economico-finanziaria.

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica, rappresentativa di ogni Comune. Il Consiglio comunale è composto dal Sindaco e dai consiglieri alla cui carica si accede per elezione.

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.