Individuati dall'INPS i destinatari della Carta Dedicata a Te 2024, per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I beneficiari della Carta riceveranno comunicazione scritta dal Comune di residenza con le relative indicazioni.

Data :

19 settembre 2024

Descrizione

La Carta Dedicata a Te 2024 è un'iniziativa statale che rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2024.

Riguarda l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

L’importo complessivo del contributo ammonta a 500,00 euro per ciascun nucleo familiare e viene erogato tramite carta nominativa prepagata rilasciata da Poste Italiane.

I beneficiari della Carta solidale sono stati individuati direttamente dall’INPS e riceveranno comunicazione scritta dal Comune di residenza con le relative indicazioni.

La lista relativa ai beneficiari dei soggetti residenti nel Comune di Bussolengo, con indicazione del codice attestazione isee del nucleo familiare, è consultabile nell'elenco allegato.

La lista, allegata qui sotto, è stata pubblicata in data 13/09/2024 anche all’albo pretorio on line al seguente link:

e sarà consultabile fino al 13/10/2024.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link: https://www.politicheagricole.it/Carta_Dedicata_a_te-info

Pubblicazione_elenco

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?