Descrizione
Il Comune informa che, con Ordinanza Dirigenziale n. 259 del 02/12/2025, sono state introdotte modifiche temporanee alla circolazione stradale per migliorare sicurezza e fluidità del traffico in alcune vie del territorio comunale, sostituendo la precedente ordinanza n. 254/2025.
- Nel periodo compreso tra il 1° ottobre e il 23 dicembre e tra il 1° marzo e il 30 aprile in Via Goioto, Via Quarto, Via Sant’Isidoro (parte interna) e Via Palestro è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito dalle ore 9:00 alle 19:00, con esclusione dei residenti muniti di contrassegno.
- Per tutto l'anno: in Via Pastrengo, dove indicato dalla segnaletica, è attivo il divieto di fermata.
- Per tutto l'anno: nelle vie Sant’Isidoro, Strada del Cristo, Risorgimento, Mentana, Solferino, Costalandria, Dei Mille, Custoza, Tamburino Sardo e Marsala è istituito il divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 nei tratti segnalati.
Le limitazioni entreranno in vigore dopo la posa della segnaletica prevista e saranno oggetto di controllo da parte degli organi di Polizia Stradale. Contro il provvedimento è possibile proporre ricorso nei termini e nelle modalità previste dalla legge.
In allegato il modulo per richiedere il permesso di sosta e transito.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2025, 17:39