Descrizione e Scopo
I Soggetti Attuatori ammissibili di cui all'Art. 5 dell'Avviso partecipano all' Avviso al fine di adeguare le componenti informatiche Enti terzi delle proprie Piattaforme tecnologiche, in uso o di cui intendono dotarsi, alle “Specifiche tecniche” approvate con decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il Ministro della Pubblica Amministrazione, del 26 settembre 2023.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 2.2 - Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance
Intervento: 2.2.3 - Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)
Titolare: PCM - DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA
Soggetto Attuatore: Comune di Bussolengo
CUP: F81F25000580006
Importo Finanziato

Modalità di Accesso al Finanziamento
Ai fini dell’erogazione del contributo, i Soggetti attuatori di cui all’art.5 dell'Avviso sono tenuti, a pena di irricevibilità, a presentare formale richiesta online di partecipazione entro e non oltre le ore 23:59 del 7 marzo 2025.
L’entità dei singoli contributi – che rappresentano un importo forfettario riconosciuto ai Soggetti attuatori solo a seguito del conseguimento del risultato atteso – è stata determinata sulla base di una metodologia di calcolo equa, giusta e verificabile, condivisa con l’Unità di Missione del PNRR presso il Dipartimento della funzione pubblica e con il MEF – Ispettorato generale per il PNRR, nel rispetto delle disposizioni contenute nei regolamenti dell’Unione europea con riguardo al ricorso alle opzioni di semplificazione dei costi.
Il finanziamento, nella misura dell’importo forfettario, sarà erogato in un’unica soluzione a seguito del perfezionamento delle attività oggetto del finanziamento per come disposto all’art.13 dell'Avviso.
Attività Finanziata
Vengono finanziati gli interventi tecnologici di adeguamento alle nuove Specifiche tecniche di interoperabilità delle proprie componenti informatiche Enti Terzi per la gestione delle pratiche provenienti dagli sportelli unici per le attività produttive (SUAP).
Avanzamento del Progetto
In fase di contrattualizzazione del fornitore